Il biglietto da visita della nostra bellezza

Prendersi cura delle proprie mani è importante per mantenerle sempre belle e levigate.

Bisogna curarle sin dalla giovane età, senza aspettare che perdano tonicità o si secchino; fondamentale iniziare a idratarle il prima possibile, come si fa per la pelle del viso e del corpo.

Nella vita di tutti i giorni usiamo tantissimo le mani, per cucinare, lavorare, fare le faccende domestiche, prendere oggetti e questo comporta inevitabilmente una maggiore perdita di idratazione. Le mani sono un biglietto da visita, sempre in bella vista, ed è giusto dedicarle l’attenzione che meritano.

A me piace vedere le mie mani sempre ben curate e sane, dedico tutti i giorni un po’ di tempo per idratarle e ammorbidirle, e costantemente elimino i piccoli inestetismi come le screpolature, le pellicine intorno alle unghie o le piccole macchie.

Uno dei motivi di secchezza delle mani è la mancanza di nutrienti, per questo è fondamentale nutrire le nostre mani con una crema ricca di burri, oli e vitamine.

Per ritrovarmi con mani morbidissime al mattino, tengo sempre la mia crema mani Veressenze sul comodino così non dimentico di metterla prima di andare a dormire. Durante il riposo, infatti, le sostanze contenute nei prodotti favoriscono più agevolmente il ripristino del mantello idrolipidico della pelle, soprattutto grazie all’olio di oliva e al burro di karitè contenuti nella crema mani.

Mi rivolgo soprattutto alle donne, sapevate che molto spesso le mani sono in grado di rivelare l’età?

La crema mani Veressenze, ricca di principi attivi di origine naturale, come burro di karitè, olio di oliva, olio di avocado, estratto di camomilla e aloe vera, possiede preziose proprietà idratanti, nutrienti, emollienti e antiossidanti.

Quindi care donne e anche cari uomini, sul comodino e nella nostra borsetta non deve mai mancare la crema mani Veressenze.

Oltre a prevenire l’invecchiamento della pelle mantenendo elastici i tessuti delle mani, la protegge da disidratazione e screpolature provocate dagli agenti climatici.

Formula eco-bio dalla piacevole e invitante profumazione ne fa un prodotto adatto a tutta la famiglia.

Provare per credere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *