Profumi equivalenti: i numeri parlano chiaro.

Il successo dei profumi equivalenti

Chi di voi sceglie di indossare i profumi equivalenti?

Sicuramente in tantissimi, i numeri parlano chiaro.

Il mercato dei profumi equivalenti è sempre in maggiore crescita, ha conquistato uomini e donne di ogni fascia di età.

Anche i nasi più fini e intenditori di essenze sanno riconoscere una fragranza equivalente di alta qualità e scelgono di acquistarla, di indossarla o di regalarla.

Prima di tutto vorrei sottolineare che l’equivalenza non si ricollega al concetto di copia, le composizioni di note olfattive sono infatti realizzate in maniera originale e possono risultare talvolta più apprezzabili di quelle a cui, per comodità, ci si può riferire per identificarle e poterle confrontare. Naturalmente le differenze possono essere percepite in maniera più o meno evidente a seconda della sensibilità olfattiva e in base all’esperienza.

Il concetto di equivalenza si basa sulla possibilità di realizzare profumi originali ispirati alle sensazioni olfattive di prodotti famosi e quindi riconoscibili dai clienti. Solitamente, i cosiddetti profumi equivalenti sono contraddistinti da codici numerici. La riduzione al minimo delle spese pubblicitarie, la scelta di packaging non eccessivamente costosi, l’assenza di spese legate ai testimonial ed in generale la filosofia produttiva e distributiva focalizzata sul risparmio, rendono questi prodotti estremamente convenienti sia come prezzo che in rapporto alla qualità.

Tutti i profumi sono miscele di acqua, alcool ed essenze, i profumi equivalenti possono rimanere decisamente convenienti anche con percentuali di essenze olfattive molto elevate e scelte tra quelle di migliore qualità.

Io amo indossare i profumi equivalenti alla spina Veressenze, sono tutti eau de parfum con percentuali di essenze (naturali) oltre il 15% e persistenza particolarmente elevata ed apprezzata.

I profumi alla spina Veressenze sono di altissima qualità per fragranza, fissazione e persistenza, sono realizzati con le migliori essenze francesi di Grasse e sono offerti al pubblico ad un prezzo competitivo. Il sistema di vendita alla spina, infatti, riduce le spese di trasporto e imbottigliamento, eliminando i costi inutili come il packaging e la pubblicità che pesano invece sui prodotti “di marca”.

Quando indosso un profumo per me è importante soltanto l’essenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *